Home - Salernitana Calcio 1919 - L'angolo Ultras - Calcio Italiano - Calcio Estero - Calcio Mercato - Video - Off Topic
I Love Salerno Official Forum (Salernitana Calcio 1919) (Salernitana Sport Spa) (Salerno e i suoi Tifosi)

Reply
Giampà: "Mi volevano Salernitana e Avellino"
A l e x 10™
view post Posted on 11/9/2008, 08:33Quote

Utente cancellato

E' uno degli oggetti preziosi del mercato, dopo essere rimasto libero da qualsiasi impegno contrattuale. Domenico Giampà (31) attualmente si allena con il Crotone di mister Moriero, ma è in attesa di un'offerta da parte di qualche club della cadetteria. In esclusiva a TMW il centrocampista catanzarese fa il punto sulla sua situazione personale, dopo due mesi di disoccupazione forzata: "Sto aspettando qualche chiamata, più di questo non posso fare. Ora mi alleno con il Crotone, cercando di tenermi pronto per una nuova avventura. Avellino e Salernitana si erano fatte sentire, con il Pescara non c'è stato alcun contatto. Ci tengo a precisare che non ho rifiutato la Salernitana, solo che non ho trovato con loro l'accordo economico. Il campionato di B è un torneo importante e qualitativo. Il Grosseto non mi sorprende: è allenato da un ottimo allenatore come Gustinetti. Livorno, Empoli e Parma hanno qualcosa in più tecnicamente, ma il campionato di serie B è difficile. Quest'anno comunque i tifosi possono ammirare di più questo torneo, visto che, se vogliono, hanno la possibilità di acquistare le partite su Sky

view post Posted on 11/9/2008, 09:12Quote

Serie Minori

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 21:53

giampà questo calcio ci fa SKYFO!!!!

SOLO X SALERNO
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2008, 16:48Quote

Non C'è Categoria Che Da Te Ci Porti Via...Forza Salernitana