A l e x 10™ | |
| E' uno degli oggetti preziosi del mercato, dopo essere rimasto libero da qualsiasi impegno contrattuale. Domenico Giampà (31) attualmente si allena con il Crotone di mister Moriero, ma è in attesa di un'offerta da parte di qualche club della cadetteria. In esclusiva a TMW il centrocampista catanzarese fa il punto sulla sua situazione personale, dopo due mesi di disoccupazione forzata: "Sto aspettando qualche chiamata, più di questo non posso fare. Ora mi alleno con il Crotone, cercando di tenermi pronto per una nuova avventura. Avellino e Salernitana si erano fatte sentire, con il Pescara non c'è stato alcun contatto. Ci tengo a precisare che non ho rifiutato la Salernitana, solo che non ho trovato con loro l'accordo economico. Il campionato di B è un torneo importante e qualitativo. Il Grosseto non mi sorprende: è allenato da un ottimo allenatore come Gustinetti. Livorno, Empoli e Parma hanno qualcosa in più tecnicamente, ma il campionato di serie B è difficile. Quest'anno comunque i tifosi possono ammirare di più questo torneo, visto che, se vogliono, hanno la possibilità di acquistare le partite su Sky |
| | |